World of Warcraft Shadowlands: Stagione 4 disponibile!

Shadowlands

Campioni di Azeroth, l’aggiornamento stagionale finale per Shadowlands è ora disponibile! La Stagione 4 introduce il nuovo modificatore Ammantato per spedizioni Mitiche+, un nuovo sistema di Incursioni Predestinate e molto altro!

Novità nella Stagione 4:

  1. Incursioni Predestinate: Tutte le incursioni di Shadowlands faranno parte di un sistema “predestinato” con una rotazione settimanale. Ogni settimana, un’incursione diversa (Castello di Nathria, Sanctum del Dominio o Sepolcro dei Primi), sarà Predestinata, aggiungendo modificatori a ogni incontro e ricompensando i giocatori con oggetti migliori in tutte le difficoltà.
    1. A dare il via alla rotazione questa settimana sarà il Castello di Nathria.
  2. Nuova rotazione di spedizioni Mitiche+: In questa stagione, la rotazione delle spedizioni Mitiche+ si concentrerà sull’offrire una varietà di spedizioni attuali o del passato, incluse due che sono state votate dalla community:
    1. Tutte le mega spedizioni nelle loro versioni suddivise:
      1. Tazavesh: Strade delle Meraviglie (Shadowlands)
      2. Tazavesh: Azzardo di So’leah (Shadowlands)
      3. Operazione: Meccagon – Discarica (Battle for Azeroth)
      4. Operazione: Meccagon – Officina (Battle for Azeroth)
      5. Ritorno a Karazhan Inferiore (Legion)
      6. Ritorno a Karazhan Superiore (Legion)
    2. Spedizioni di Warlords of Draenor votate dalla community: Darsena di Ferro e Deposito del Frecciacupa.
  3. Nuovo modificatore per le spedizioni Mitiche+ – Ammantato: Man mano che i personaggi progrediscono nelle spedizioni Mitiche+, incontreranno dei Signori del Terrore travestiti da PNG nemici. Scovare ed eliminare questi Signori del Terrore fornirà un potenziamento secondario che si accumula a scelta.
  4. Nuova stagione PvP

Per ulteriori informazioni, incluso il programma delle Incursioni Predestinate e i dettagli sui modificatori e i livelli delle ricompense, leggi il blog di World of Warcraft.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.