Call of Duty League: inizia il Weekend di Campionato 2022!

Dopo una delle stagioni più competitive mai viste, le squadre sono pronte a lottare per conquistare la corona, nel più grande evento di Call of Duty League (CDL) di sempre: I Campionati 2022, dal 4 al 7 agosto. Giovedì 4 agosto, prima del confronto finale, la CDL annuncerà gli otto giocatori All-Star di questa stagione.

La community CDL si è espressa – votando i giocatori in due squadre All-Star, inserendo i primi due giocatori SMG e i primi due giocatori AR nella Prima Squadra, e il terzo e il quarto giocatore SMG e AR più votato nella Seconda Squadra. Inoltre, la community ha votato per l’MVP della stagione e il Rookie dell’anno, che saranno annunciati prima delle partite di venerdì 5 agosto.

Ciascuno degli otto giocatori All-Star riceverà un premio di 5.000 dollari e una giacca commemorativa, mentre MVP e ROTY riceveranno ciascuno 5.000 dollari e un trofeo.

Sintonizzati al Weekend Call of Duty League Championship, dal 4 al 7 agosto, per vedere chi si porterà a casa gli ambiti titoli.

I fan potranno anche avere la possibilità di ricevere l’accesso anticipato alla Open Beta di Modern Warfare II, mentre guardano le partite dal vivo o acquistano i biglietti per l’evento.

Maggiori dettagli sono disponibili qui.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.