A List Games annuncia l’uscita di Hell is Others

A List Games, publisher che da sempre mette la community al primo posto, e Strelka Games & Yonder, due studi di sviluppo con sede in Italia, annunciano oggi che Hell is Others, sparatutto multiplayer online con elementi survival horror top-down, verrà lanciato il 20 ottobre 2022 su Steam al prezzo consigliato di € 14,99.

In Hell is Others si vestiranno i panni di Adam Smithson, intento a sopravvivere da solo nel suo minuscolo appartamento a Century City. Il suo unico compagno è un bonsai, di cui si prende diligentemente cura. Come ogni altra cosa in città, la sua pianta avrà bisogno di sangue per sopravvivere. Per questo motivo Adam sarà costretto a farne scorta tra i vicoli bui della città. I giocatori scenderanno in città per esplorare alla ricerca di risorse e per portare a termine missioni, cercando di sopravvivere alle insidie della notte.

Grazie a quanto recuperato durante l’esplorazione, i giocatori potranno arredare il proprio appartamento con oggetti che garantiranno differenti benefici o vantaggi addizionali durante il gioco in multiplayer. Continuando ad innaffiare il bonsai e altre piante d’appartamento con il sangue dei nemici, si potranno ottenere munizioni personalizzate.

Un mix tra personalizzazione e gameplay extraction-style, ambientato in un mondo surreale e noir, Hell is Others è un gioco che fa rivivere le atmosfere caratteristiche dei mondi di David Lynch, con una grafica pixel art e una storia profondamente avvincente. È uno spaccato di vita in una città da incubo. I giocatori possono iscriversi fin da ora alla closed beta sulla pagina Steam ufficiale di Hell is Others, closed beta che partirà il 2 settembre alle 17:00.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.