Affronta gli Incubi nella segreta “Dualità” di Destiny 2

Oggi Bungie lancia una nuova segreta su Destiny 2“Dualità”. I guardiani esploreranno gli psicomondi in guerra di Calus, l’Imperatore dei cabal in esilio, per portare a termine un’audace operazione e sottrargli i più reconditi segreti.

I giocatori potranno ottenere del bottino disponibile soltanto con la segreta, come nuove armi e armature leggendarie, un’arma esotica con catalizzatore e altro ancora.
 
Coloro che riusciranno a completare la segreta durante la Stagione dei Tormentati sbloccheranno l’acquisto della felpa con cappuccio Esplorazione Profonda della Häkke e della spilla Rubapensieri nel Bungie Store.

I giocatori che desiderano inoltrarsi nella segreta “Dualità”, possono farlo acquistando l’Edizione Digitale Deluxe de La Regina dei Sussurri o la Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri (in cambio di 2000 monete d’argento). Entrambe le opzioni garantiscono l’accesso a “Dualità” e alla prossima segreta, in arrivo con la stagione 19.


Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.