After the Fall: disponibile avventura VR basata sul gioco!

Vertigo Games, la divisione di publishing e sviluppo del gruppo globale PLAION specializzata in realtà virtuale, annuncia oggi una nuovissima avventura VR full-body basata sul gioco Game of the Year 2021 in VR per PC, After the Fall® candidato ai Game Awards per la categoria “Best VR/AR Game of 2022”, che da ora è disponibile in tutto il mondo, esclusivamente attraverso la piattaforma proprietaria LBE VR SpringboardVR.

After the Fall – LB VR Edition porta i giocatori all’apice dei giochi VR immersivi attraverso un’esperienza VR di altissimo livello che combina quasi un decennio di esperienza nella progettazione di giochi LBE VR dal pluripremiato studio Arizona Sunshine con il gioco in co-location che consente a 4 i giocatori di giocare insieme senza soluzione di continuità in uno spazio di gioco condiviso; tracciamento di tutto il corpo; e movimento fisico e libero.

Utilizza le pistole fumanti nell’apocalisse VR più coinvolgente mai vista con After the Fall – LB VR Edition. Sperimenta il pluripremiato gameplay d’azione cooperativo di After the Fall con un massimo di tre amici in uno spazio di gioco VR condiviso su scala arena, mentre ti muovi e impugni le armi VR con movimenti reali utilizzando il tracciamento di tutto il corpo. Attraversa la gelida terra desolata urbana di Los Angeles, sopravvivi a una corsa infernale e spettacolare in metropolitana, arrampicati sui grattacieli attraverso piccole assi ad altezze vertiginose e brandisci una serie di potenti armi per combattere lo Snowbreed. Spetta alla tua squadra affrontare questi cittadini non-morti e sconfiggere l’imponente boss che vi aspetta alla fine.

  1. Un nuovissimo thrillride LBE VR basato sul pluripremiato gioco VR After the Fall
  2. L’apocalisse VR più coinvolgente di sempre, alimentata dalla tecnologia di esplorazione libera SpringboardVR
  3. Fai squadra con un massimo di tre amici in uno spazio di gioco VR condiviso su scala arena
  4. Muoviti fisicamente e impugna una serie di armi VR con movimenti reali

Grazie a una serie di nuovi screenshot, Vertigo Games vi porta a sbirciare all’interno del gioco dell’esperienza VR free-roam.

After The Fall – LB VR Edition è disponibile da oggi in tutto il mondo.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.