Aggiornamento Yu-Gi-Oh! Master Duel

Yu-Gi-Oh

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia oggi l’arrivo di nuovi contenuti per il gioco di carte digitale Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. L’update introduce un nuovo Solo Mode Gate basato sui mostri Nephtys e un nuovo Selection Pack che include mostri Esosorella.

Il nuovo Solo Mode Gate “Worshippers of the Sacred Phoenix” narra la storia che si cela dietro l’iconica carta Fenice Sacra di Nephtys di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Il Gate, con nuove missioni da completare e nuovi premi da sbloccare, è disponibile ora. Inoltre, i mostri Esosorella fanno il loro debutto grazie al nuovo Valiant Wings Selection Pack. I Duellanti possono usarli per respingere altri mostri e salvare le loro anime con potenti Evocazioni Xyz. Il Valiant Wings Selection Pack è disponibile ora nello store in-game.

Con oltre 30 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K**, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato. Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente con acquisti in-game per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.