Amnesia: Rebirth - Pubblicato trailer con data di uscita - News

di / martedì 15 settembre 2020 / News

Dieci anni dopo l'uscita dell'acclamato Amnesia: The Dark Descent, Frictional Games presenta un nuovo trailer che include la data di uscita per il tanto acclamato sequel Amnesia: Rebirth. Il titolo verrà rilasciato il 20 Ottobre su PC e Playstation 4! I pre-ordini sono aperti da ora. 

Nel nuovo trailer pubblicato oggi ci viene illustrata l'intricata storia alle spalle di Amnesia: Rebirth. La protagonista, Tasi Trianon, si ritrova nelle terre desolate del deserto in Algeria, combattendo le sue paure e dolori mentre cerca delle risposte. Dovrà fare di tutto per sopravvivere. Lei è Tasi. 

Amnesia: Rebirth porterà il giocatore attraverso una gran varietà di ambienti pericolosi, da deserti cocenti e  oscure grotte a rovine perdute e terre aliene. Il giocatore dovrà imparare a esplorare con attenzione ciò che lo circonda per trovare gli indizi che gli servono, mentre manterrà Tasi in vita con le scarse risorse disponibili e cercherà la verità. 

"Amnesia non è semplicemente l'ennesimo gioco in stile 'casa stregata', ma piuttosto un viaggio che corrode l'anima" spiega Thomas Grip, direttore creativo di Frictional Games. "Vogliamo andare ben oltre i semplici jumpscares per fare effetto sul giocatore in maniera più profonda. Nonostante Rebirth contenga numerosi incontri e viste spaventose tipiche di un gioco della serie, il focus è più sulla narrativa che in passato. Vogliamo che i giocatori formino un legame profondo con Tasi, e che condividano intimamente le sue tribolazioni. Non sarà assolutamente un'esperienza già vista."

Amnesia: Rebirth è in uscita il 20 Ottobre 2020 ed è già disponibile al pre-ordine in tutti i negozi online. 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 20/10/2020
  • Sviluppatore / Frictional Games
  • Produttore / Frictional Games
  • Doppiaggio / Inglese
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1

Indie, Horror, Survival Horror su PlayStation 4, PC, Mac

Pegi 18

Social Net

Ultimi Commenti