ANDROIDE 21 (Lab Coat) è disponibile per DRAGON BALL FIGHTERZ – News

Android 21, il personaggio originale creato per DRAGON BALL FIGHTERZ, è disponibile da oggi nella sia forma non-Majin e con indosso il suo celebre abito da laboratorio. Un combattente a tutto tondo con diverse mosse rispetto alla sua versione trasformata, ha molte abilità, come lo scatto, la protezione dai colpi aerei, gli attacchi a lungo raggio, la possibilità di spezzare la guardia avversaria e una barriera, che le permettono di combattere in ogni situazione.

Il personaggio è disponibile come acquisto singolo.

DRAGON BALL FIGHTERZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.