Annunciati nuovi personaggi per JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R!

Con 50 personaggi disponibili nel gioco, JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R offrirà tantissima scelta nel creare gli scontri dei propri sogni.

Il franchise ha visto tantissime storie e personaggi attraversare le sue pagine e i giocatori saranno felici di far fronteggiare i personaggi preferiti.

Questo nuovo trailer si concentra sui personaggi di Diamond Is Unbreakable (Parte 4), Stone Ocean (Parte 6) e JoJolion (Parte 8) tratti da JoJo’s Bizarre Adventure.

Insieme a personaggi già presenti in JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, come Josuke Higashikata, Rohan Kishibe, Jolyne Cujoh o Ermes, i giocatori potranno anche scegliere i seguenti:

  • Yukako Yamagishi da Diamond Is Unbreakable
  • Jotaro Kujo (Parte 4) da Diamond Is Unbreakable
  • F.F. da Stone Ocean

Inoltre, Ikuro Hashizawa, il protagonista di Baoh: The Visitor, un altro manga creato da Hirohiko Araki prima JoJo’s Bizarre Adventure, sarà disponibile nel gioco.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile per la prenotazione e arriverà il 2 settembre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile dall’1 settembre per PC.

Ultimi articoli

Stray – Recensione

Quanti giochi danno la possibilità di prendere il controllo di un animale in maniera realistica? La risposta è chiara: sono pochissimi. A parte Dog’s Life,

Read More »

Ultime news

Splatoon 3 Direct: Nintendo presenta le novità

Con uno Splatoon 3 Direct di 30 minuti, Nintendo ha presentato in dettaglioSplatoon 3, il nuovo capitolo della serieSplatoon, che arriverà su Nintendo Switch il 9 settembre.  La presentazione ha fornito nuovi dettagli sulle tre modalità principali

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.