Beyond the Wire in uscita!

Beyond the Wire

Pianificato per uscire dall’Accesso Anticipato quest’anno, Beyond the Wire è un FPS Multiplayer ambientato nel periodo della prima guerra mondiale. I giocatori saranno immersi in ambienti cinematici 50v50 che trasmettono le disperate e brutali circostanze della Grande Guerra.

Per chi non sa aspettare, Beyond the Wire è al momento scontato al 50% nei Saldi Estivi di Steam.

Beyond the Wire è un FPS Multiplayer in larga scala che immerge i giocatori nel fronte ovest della Grande Guerra. In battaglie che contano fino a 100 giocatori, la competizione sarà su larghe mappe piene di trincee claustrofobiche. Utilizzando armi accurate per il periodo e un sistema di combattimento corpo a corpo tattico, l’azione in Beyond the Wire è molto più curata di qualsiasi altro gioco della prima guerra mondiale.
Beyond the Wire è attualmente in Accesso Anticipato, con un uscita a tutti gli effetti pianificata più tardi durante l’anno.

Ultimi articoli

Stray – Recensione

Quanti giochi danno la possibilità di prendere il controllo di un animale in maniera realistica? La risposta è chiara: sono pochissimi. A parte Dog’s Life,

Read More »

Ultime news

Splatoon 3 Direct: Nintendo presenta le novità

Con uno Splatoon 3 Direct di 30 minuti, Nintendo ha presentato in dettaglioSplatoon 3, il nuovo capitolo della serieSplatoon, che arriverà su Nintendo Switch il 9 settembre.  La presentazione ha fornito nuovi dettagli sulle tre modalità principali

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.