Annunciato lo sviluppo di Kingdom Hearts IV

Come parte dei festeggiamenti per il 20° anniversario della serie KINGDOM HEARTS, SQUARE ENIX® e Disney hanno annunciato l’inizio dello sviluppo di un nuovo capitolo dell’amata serie di GdR, KINGDOM HEARTS IV, e anche un nuovo gioco per dispositivi mobile, KINGDOM HEARTS Missing-Link.

Il trailer d’annuncio vede il trionfante ritorno di Sora con un nuovo look per l’inizio di una nuova serie epica intitolata “Saga del maestro perduto”. Nel video si può vedere Sora che affronta un enorme nemico a Quadratum, una grossa città ambientata in un meraviglioso mondo realistico che non ha eguali nella storia della serie di KINGDOM HEARTS. I fan hanno visto di nuovo Paperino e Pippo, i celebri compagni di Sora, e anche incontrato un nuovo personaggio misterioso, Strelitzia, che parla con Sora in questa nuova, strana ambientazione.

Inoltre, è stato annunciato anche KINGDOM HEARTS Missing-Link, un nuovo gioco per dispositivi iOS e Android che ti permetterà di partire per delle avventure dal regno di Scala ad Caelum fino al mondo reale. Potrai affrontare delle battaglie emozionanti contro gli Heartless e scoprire una nuova storia originale. Una beta chiusa è in programma per il 2022*.

“Siamo felicissimi di festeggiare il 20° anniversario della serie con l’annuncio di due nuovi giochi di KINGDOM HEARTS”, ha dichiarato il brand manager della serie, Ichiro Hazama. “Vogliamo ringraziare tutti i fan per il loro supporto nel corso degli anni, e non vediamo l’ora che vedano ciò che abbiamo in serbo per Sora.”

“Sora è un eroe impareggiabile dei videogiochi Disney, amato dal nostro team e dai fan di tutto il mondo. Siamo onorati di aver potuto lavorare con Tetsuya Nomura e il suo team per gli ultimi vent’anni e di avere avuto la possibilità di creare queste storie originali di scoperta, coraggio e amicizia“, ha affermato Nana Gadd, director di Walt Disney Games. “Quest’anteprima della prossima avventura di Sora è solo l’inizio. Non vediamo l’ora di potervi mostrare di più al momento giusto.”

Inoltre, il team di KINGDOM HEARTS ha annunciato che l’attesissimo capitolo finale di KINGDOM HEARTS DARK ROAD uscirà ad agosto 2022 come aggiornamento gratuito per l’app KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road.

SQUARE ENIX e Disney hanno tenuto l’evento per il 20° anniversario di KINGDOM HEARTS a Tokyo, in Giappone, dove hanno festeggiato gli ultimi 20 anni dell’amato franchise insieme ai fan e offerto loro un’anteprima di ciò che arriverà in futuro. Durante l’evento c’è stata anche una performance musicale dal vivo, una mostra di vetrate colorate e l’apparizione sul palco di Tetsuya Nomura, il direttore della serie, Yoko Shimomura, il compositore della serie e altri membri del team di sviluppo. Le foto dell’evento sono disponibili sui social ufficiali, mentre una registrazione dell’evento verrà condivisa in futuro.

Infine, su SQUARE ENIX Store è ora possibile prenotare una serie di prodotti di merchandising dell’anniversario. Per ulteriori informazioni, visita: https://sqex.link/5n9x

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.