Annunciato ufficialmente Mario + Rabbids Sparks of Hope - News

Un'avventura di proporzioni cosmiche per Mario e Rabbids!

di Marino Puntorieri / sabato 12 giugno 2021 / News

Agli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Mario, Rabbid Peach e i loro amici torneranno in un’avventura cosmica con Mario + Rabbids Sparks of Hope. I giocatori partiranno per un viaggio epico per riportare l’ordine mentre Cursa, un’entità misteriosa e crudele, distorce i pianeti con la sua influenza malvagia. Con la loro squadra di eroi stravaganti, esploreranno mondi incredibili e sconfiggeranno i nemici in combattimenti innovativi che mischiano tattiche a turni e azione in tempo reale. Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch nel 2022.

Unisciti a Mario e gli eroi Rabbids per sconfiggere Cursa e i suoi pericolosi scagnozzi. Cursa sta portando il caos sui pianeti e i loro bizzarri abitanti mentre cerca di consumare tutta l’energia degli Spark, creature misteriose formate dalla fusione degli Sfavillotti e dei Rabbids

Nel corso della tua avventura, viaggia ed esplora una moltitudine di pianeti abitati da strani abitanti ed esilaranti segreti. Sconfiggi i tuoi nemici con astuzia, con l’innovativo sistema di combattimento che mescola tattiche a turni e azione in tempo reale. Prendi il controllo dei tuoi Eroi per scagliarti contro i nemici, saltare sui tuoi compagni di squadra, nasconderti dietro alle coperture… e sfruttare al meglio il tuo turno in combattimenti tattici e dinamici. I giocatori creeranno la loro squadra ideale fatta da tre Eroi scelti da un eclettico gruppo di nove per affrontare boss sorprendenti, nemici familiari dall’universo di Mario ed eccezionali nemici Rabbids nel corso della loro missione cosmica.

Secondo il comunicato ufficiale: “Ci sono decine di Spark sparsi per la galassia che aspettano di essere trovati e salvati, per unirsi al tuo viaggio. Ogni Spark ha poteri e personalità diverse, e gli eroi potranno usare le loro abilità speciali in battaglia per avere la meglio. Quando questa squadra improbabile unisce le forze con l’immensa energia degli Spark, tutto è possibile… nel bene O nel male!”

Non vediamo l’ora di scoprire assieme a voi novità sul nuovo e talentuoso lavoro di Ubisoft Milano, soprattutto considerando i milioni di videogiocatori che hanno giocato e apprezzato Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 31/12/2022
  • Sviluppatore / Ubisoft Milan
  • Produttore / Ubisoft
  • Sottotitoli / italiano
  • Giocatori offine / 1

Strategia, Gioco di Ruolo, Avventura su Nintendo Switch

Social Net

Ultimi Commenti