Aperte le iscrizioni per il torneo ESL di Crossfire: Legion

Crossfire: Legion – il titolo RTS che offre azione tattica in furiose battaglie sullo sfondo di una versione distorta del prossimo futuro, è in accesso anticipato dal 24 maggio – in arrivo anche su ESL Play.

I giocatori si daranno battaglia in una delle tre regioni globali – Asia, Europa o Nord America – con le qualificazioni che si terranno dal 5 giugno e le finali che si terranno il 28 giugno con premi in denaro per i vincitori. Le finali saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Twitch di Prime Matter: https://www.twitch.tv/primemattergg

I giocatori che vogliono lanciarsi nella sfida possono registrarsi da oggi sul sito web di ESL Play (https://play.eslgaming.com/crossfire) fino al 5 giugno.

Crossfire: Legion ti permette di prendere il controllo di un impavido comandante e del suo esercito tra una delle tre fazioni – Black List, Global Risk e New Horizon – mentre combattono per la supremazia su un’ampia varietà di terreni e ambienti in campagne singole e multiplayer.

I giocatori costruiscono il proprio esercito personalizzato che, si spera, consentirà di sconfiggere i propri nemici. Preparati a pensare in modo creativo e ad adattare la tua strategia man mano che il gioco procede; sta a te dimostrare la tua abilità strategica sul campo di battaglia.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.