Apex Legends: Caccia – La ricerca della sopravvivenza di una nuova leggenda a colpi di arma da fuoco

Oggi EA e Respawn hanno pubblicato l’ultimo trailer di Apex Legends: Caccia, dando ai giocatori l’opportunità di mettere gli occhi sulla nuova Leggenda tiratrice, Vantage.

Dopo essere stata costretta a imparare tutto nel modo più difficile, Vantage è pronta a colpire gli Apex Games con il suo colpo migliore quando Apex Legends: Caccia verrà lanciato in tutto il mondo il 9 Agosto. In quanto ultima sopravvissuta, Vantage è incredibilmente brava con un’arma con mirino e può vedere una minaccia con il suo mirino da cecchino a migliaia di metri di distanza.

Guarda Vantage combattere per la libertà di sua madre e guidare la sua squadra alla vittoria nel nuovissimo trailer di Apex Legends: Caccia su YouTube qui:

Ulteriori dettagli su Apex Legends: Caccia saranno annunciati a breve prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 9 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.