Apex Legends: Caccia presenta la nuova leggenda Vantage

Oggi, EA e Respawn hanno rivelato Apex Legends: Caccia, il prossimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi, che debutterà in tutto il mondo il 9 Agosto. Caccia introduce la nuova Leggenda Vantage, una combattente dal tiro secco che ha imparato tutto nel modo più difficile.  

Nata da un criminale condannato ingiustamente che l’ha fatta nascere da sola sull’arido pianeta ghiacciato Págos, Vantage è cresciuta fino a diventare la sopravvivenza definitiva. Accompagnata solo dalla sua piccola compagna alata Echo e costretta a vivere in una terra ostile, Vantage diventa incredibilmente brava con un’arma a cannocchiale.

Scoprite di più su Vantage mentre scopre un segreto a lungo celato e trova la volontà di sopravvivere in “Storie di Frontiera: Sopravvivenza”:

Ulteriori dettagli su Apex Legends: Caccia saranno annunciati a breve prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 9 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.