Apex Legends: Eclipse ora disponibile

Oggi, EA e Respawn Entertainment hanno lanciato Apex Legends: Eclipse, l’ultimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi. Eclipse introduce una nuovissima mappa, Luna Distrutta, che i giocatori possono esplorare utilizzando Zip Rails, oltre alla Nuova Leggenda Catalyst, alla nuova funzione Gifting, all’ultimo Battle Pass e altro ancora.

Guardate come l’alba sorge su una nuova luna nel trailer di Apex Legends: Eclipse Battle Pass Trailer qui:

Una panoramica di tutti i nuovi e avvincenti contenuti in arrivo in Apex Legends: Eclipse è disponibile di seguito:

  • Nuova mappa: Luna Distrutta – Tre decenni fa, come predetto da un’antica profezia, Cleo, la luna di Boreas fu colpita da una cometa. Se da un lato questo ha portato detriti e caos nel mondo sottostante, dall’altro la Luna Spezzata ha rappresentato un’opportunità unica per sperimentare la tecnologia di terraformazione. I giocatori possono esplorare la bellezza e la serenità dei Giardini Eterni e della Bionomica, oppure avventurarsi nel lato oscuro della luna e visitare luoghi industriali e degradati come il Nucleo Perpetuo e il Molo dei Demolitori. Aggrapparsi, arrampicarsi o usare le stazioni di salto per accedere alle nuove Zip Rails e attraversare rapidamente il terreno frastagliato.
  • Nuova Leggenda: Catalyst – Da adolescente su Boreas, Tressa Crystal Smith e la sua congrega di amici pregavano per e con la luce della loro luna distrutta. Ma il destino l’ha portata al suo posto quando, a quindici anni, è fuggita per unirsi a una squadra di terraformatori che lavorava per ricostruire la luna. Si è appassionata al lavoro, sentendo un legame tra il suo lavoro con il ferrofluido e i rituali del suo passato, ma l’arrivo indesiderato degli Apex Games ha messo fine alla sua vita tranquilla. Ora si unisce ai Giochi come Catalyst, una Leggenda determinata a portare il cambiamento e a difendere la sua casa.
  • Nuova funzione: Gifting – Sia che i giocatori presentino un nuovo amico ad Apex Legends o ne riaccolgano uno vecchio, c’è molto altro da sapere oltre alla storia. I giocatori possono condividere il più fresco stile di Apex con altri giocatori attraverso il nuovo sistema di regali, che consente di acquistare pacchetti e oggetti cosmetici nella scheda Negozio per i loro amici nel gioco.
  • Nuovo Battle Pass – I giocatori possono stregare i loro nemici con il Pass Battaglia Eclissi. Al livello 25, brillate dall’oscurità come Ash con il suo leggendario “Imperial Assailant”, e salite di livello fino al 50 per scatenare Revenant con il suo leggendario “Mail Order Monster”. Portate la distruzione con il leggendario fucile d’assalto HAVOC “Obsidian Night” e sbloccate le skin epiche per Catalyst, Seer e Loba. Completando il Pass Battaglia Eclissi si sbloccano i fucili da carica reattivi “Evisceratore laser” e “Cannone cosmico”. Nel percorso verso la vetta, i giocatori possono guadagnare un nuovo pacchetto musicale, schermate di caricamento, emotes, cornici per banner e charms per le armi.

Apex Legends: Eclipse è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali di  Twitter, Instagram, YouTube del gioco o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti. 

Ultimi articoli

Starfield – Recensione

A lungo atteso e da ancor più tempo sognato, Starfield si è finalmente concretizzato sui sistemi Xbox e PC. Tra aspettative e promesse giganti, l’esplorazione

Read More »

One Piece – Recensione

One Piece è uno tra i manga – e rispettive serie animate – finiti nel cuore degli appassionati da tantissimi anni. Nell’ultimo periodo poi, la

Read More »

Ultime news

Hellsweeper VR disponibile ora

Hellsweeper VR, l’attesissimo gioco action-combat in realtà virtuale dei creatori di Sairento VR e pubblicato da Vertigo Games, è ora disponibile su Meta Quest 2,

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.