Apex Legends: Eclissi presenta la nuova leggenda – Catalyst

Oggi, EA e Respawn hanno rivelato Apex Legends: Eclissi, il prossimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi, che sarà lanciato in tutto il mondo il 1° novembre. Eclissi introduce Catalyst, una nuova leggenda difensiva con un controllo notevole, quasi magico, sul ferrofluido.

Guardate nei cristalli e scoprite il passato di Catalyst nel primo trailer di Apex Legends: Eclissi. Da adolescente su Boreas, Catalyst e il suo gruppo di amici giurarono di proteggere Cleo, la luna di Boreas, ma ciò che accadde dopo le fece desiderare risposte che i cristalli non avevano.

Scopri di più su come Catalyst sia diventata determinata a portare un cambiamento e a difendere la sua casa, in “Storie di Frontiera: Eclissi” qui:

Ulteriori dettagli su Apex Legends: Eclissi saranno annunciati presto prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento, previsto per il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali di Twitter, Instagram, YouTube del gioco o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Ultimi articoli

Starfield – Recensione

A lungo atteso e da ancor più tempo sognato, Starfield si è finalmente concretizzato sui sistemi Xbox e PC. Tra aspettative e promesse giganti, l’esplorazione

Read More »

One Piece – Recensione

One Piece è uno tra i manga – e rispettive serie animate – finiti nel cuore degli appassionati da tantissimi anni. Nell’ultimo periodo poi, la

Read More »

Ultime news

Hellsweeper VR disponibile ora

Hellsweeper VR, l’attesissimo gioco action-combat in realtà virtuale dei creatori di Sairento VR e pubblicato da Vertigo Games, è ora disponibile su Meta Quest 2,

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.