Apex Legends: Eroi – Il nuovo trailer di Passo della Tempesta

Oggi, EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato un nuovissimo gameplay trailer per Apex Legends: Eroi, l’ultimo importante aggiornamento stagionale per il pluripremiato sparatutto di eroi.

Dopo un’epica battaglia con le Leggende, un gigantesco leviatano è caduto sulle rive di Passo della Tempesta, facendo emergere nuove pericolose Armerie IMC. Eroi introduce anche la nuova Leggenda ed eroico difensore, Newcastle, che salterà nella linea di fuoco per proteggere la sua squadra. I giocatori possono ulteriormente abbracciare il loro cavaliere interiore con l’ultimo Passo Battaglia così come gli aggiornamenti della Classificata che premiano ancora di più l’abilità e il lavoro di squadra.

Scopri questi e altri aggiornamenti nel gameplay di Apex Legends: Eroi  – visibile ora via YouTube

Apex Legends: Eroi sarà lanciato il 10 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine ufficiali del gioco su Twitter, Instagram, YouTube o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti. 

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.