Apex Legends – Evento Collezione bestie da caccia

Oggi EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che l’evento collezione a tempo limitato Bestie da Caccia è in arrivo in Apex Legends. Disponibile dal 20 settembre al 4 ottobre, l’evento introdurrà la nuovissima modalità a tempo limitato Corsa alle armi, in cui i giocatori dovranno dimostrare la loro padronanza dell’arsenale di armi di Apex Legends, oltre a nuove sfide, cosmetici a tempo limitato e altro ancora. Date un’occhiata al trailer dell’evento collezione Bestie da caccia per dare un’occhiata ai nuovi contenuti che attendono i giocatori in Apex Legends – visualizzabile ora tramite YouTube.

Una panoramica dettagliata è disponibile nel post del blog qui e qui sotto:

  • La nuovissima modalità Corsa alle armi – Affrontate un’esperienza frenetica e a raffica contro altre tre squadre e ottenete uccisioni per salire su un percorso di 25 armi. Corsa alle armi lancia l’originale “Skull Town” originale del Canyon dei Re, “Frammento Est” di Confini del Mondo e “Barriera” di Passo della Tempesta
  • Cosmetici a tempo limitato – Raccogli 24 cosmetici a tempo limitato, tra cui le skin leggendarie di Horizon, Lifeline, Loba, Fuse, Pathfinder, Octane e Rampart. Sbloccatele tutte per ricevere il cimelio di Loba, la “Garra de Alanza”.
  • Contatore ricompense dell’evento – Completate le sfide per sbloccare e guadagnare ricompense sulla pista delle ricompense dell’evento.

Apex Legends: Caccia è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.