Apex Legends festeggia due anni - News

di Massimiliano Vignolo / giovedì 04 febbraio 2021 / News

Per celebrare il secondo anniversario di Apex Legends e ringraziare tutte le Leggende giunte nell’Arena, EA e Respawn Entertainment rilasceranno nuove ricompense e modalità per giocare al Battle Royale più amato dai fan. Dal 9 al 23 febbraio i giocatori potranno partecipare all' Anniversary Collection Event, sperimentare la nuova playlist “Locked and Loaded” e partecipare a sfide stagionali. È previsto inoltre il ritorno di 24 oggetti amati dai fan, dal tocco Leggendario.

Concediti una rievocazione nostalgica: dai un’occhiata allo slideshow creato per il secondo anniversario di Mirage e dai una prima occhiata ai nuovi contenuti che saranno rilasciati il 9 febbraio. 

In occasione del 2° anniversario di Apex Legends i giocatori troveranno:

 

- Anniversary Rewards: questo evento permette di guadagnare 22 oggetti, tra cui due Event Packs e dieci Apex Packs. I giocatori riceveranno anche cinque premi dopo il primo accesso.

 

- Locked and Loaded Takeover: questa nuova playlist consentirà ai giocatori di usufruire di un equipaggiamento completo di livello 1 composto da: un Mozambico, un White Shotgun Bolt, un HCOG Classic Scope, un White Evo Shield, un White Helmet, un White Backpack, un White Incap Shield, due siringhe, due celle scudo e una pila di munizioni per fucili. Tutti gli accessori e l'equipaggiamento di livello Comune/Bianco verranno rimossi dal gruppo dei bottini (al di fuori dei Common scopes) durante l'acquisizione dell’equipaggiamento incluso nella playlist.

 

- Sfide stagionali - I giocatori avranno la possibilità di guadagnare:

- Distintivo Nessie "Daily Discover" completando 75 sfide giornaliere

- Distintivo Mozambico "Respect your elders" infliggendo 102.816 danni

- "Time to Win and Stay Alive" con 8 Leggende diverse per ottenere il distintivo Smolfinder

- Accessorio per armi "Mozambique Here" infliggendo 3.333 danni

 

- Anniversary Collection Event: Respawn riporterà 24 oggetti fra i più amati dai fan, caratterizzati da tocchi di colore rosso cremisi e oro. Lo sbloccamento di tutti gli oggetti farà guadagnare ai giocatori 150 frammenti di cimeli. Il costo di creazione di tutti gli oggetti nel Collection Event è stato inoltre ridotto del 50%.

 

Tutto questo e molto altro avverrà in concomitanza della Stagione 8 - Caos, che ha visto il debutto della Leggenda Walter "Fuse" Fitzroy, delle sue abilità esplosive e di un catastrofico aggiornamento della mappa del Canyon dei Re; ma anche il nuovissimo Battle Pass, il fucile ripetitore 30-30 e, per la prima volta, caricatori d'oro che tengono bloccate e caricate le armi. La competizione per la fama, la  fortuna e  la  gloria nell'Apex Arena si è accesa con la Stagione 8 - Caos su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine Twitter, Instagram e YouTube ufficiali del gioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Buon anniversario...Ci vediamo nell'arena!



Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

Battle Royale su PlayStation 4, Xbox One, xbox One X, PC

Pegi 16

Social Net

Ultimi Commenti