Apex Legends Global Series, il Circuito Autunnale inizia ad Ottobre - News

di Davide Ferrati / mercoledì 02 settembre 2020 / News

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che Apex Legends Global Series (ALGS) continuerà la sua agguerrita competizione con il Circuito Autunnale, il cui lancio è previsto il 3 ottobre con un montepremi di 500.000 $.

 

La prossima fase di ALGS avrà inizio dopo la grande serie di tornei del Circuito Estivo, che ha visto più di 2.000 delle migliori squadre di Apex di tutto il mondo competere per ottenere un posto nei Playoff. Il 12 e 13 settembre, le squadre preferite dai fan come il Team SoloMid, Gambit Esports, il Complexity Gaming e molte altre ancora si sfideranno nell'innovativo format playoff Match Point, ambientato nel Canyon dei Re e ai Confini del Mondo per ottenere il titolo di Campione del Circuito Estivo di ALGS.

 

Il Circuito Autunnale di ALGS continuerà a riunire la competitiva community di Apex Legends e prenderà il via il 3 ottobre, culminando con i playoff del 19 e 20 dicembre.

Sfruttando la tecnologia di produzione broadcast basata su cloud, EA trasmetterà ogni circuito l'ultimo giorno del torneo, mostrando il meglio di quel fine settimana su Twitch e sul canale YouTube ufficiale dedicato ad AGLS.

 

Di seguito è riportato l’elenco completo delle date del Circuito Autunnale della Apex Legends Global Series:

 

  • Circuito Autunnale #1 = 3-5 Ottobre
  • Circuito Autunnale #2 = 17-19 Ottobre
  • Circuito Autunnale #3 = 31 Ottobre - 2 Novembre
  • Circuito Autunnale #4 = 7-9 Novembre
  • Circuito Autunnale LCQ = 5-7 Dicembre
  • Circuito Autunnale Playoffs = 19-20 Dicembre

 

Durante i tornei virtuali della Apex Legends Global Series 2020, i fan si sono sintonizzati per giocare ad alti livelli, sia che si trattasse di professionisti affermati che di outsider come North e AimAssist, che sono riusciti a entrare nelle classifiche. Dopo il recente lancio della Stagione 6 di Apex Legends, che ha introdotto la nuova Leggenda, Rampart, queste competizioni continueranno a mostrare ai giocatori di tutto il mondo le nuove potenzialità e strategie.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

Battle Royale su PlayStation 4, Xbox One, xbox One X, PC

Pegi 16

Social Net

Ultimi Commenti