Apex Legends: L’eroica nuova leggenda Newcastle dei Saviors prende lo scudo

EA e Respawn hanno rilasciato l’ultimo trailer di “Storie di Frontiera”, dando ai fan uno sguardo più da vicino alla nuova leggenda, Newcastle. In vero stile eroico, Newcastle ha difeso la sua piccola città per anni e ora dovrà mettersi alla prova negli Apex Games per continuare a mantenere la sua comunità al sicuro. A Newcastle rimane una sola possibilità: se vince, potrà finalmente pagare i debiti di Harris Valley, ma se fallisce, la sua città brucerà. 

Scopri il coraggioso difensore della famiglia Newcastle che si prepara alla battaglia nel nuovissimo Apex Legends: Eroi “Storie di Frontiera: Eroe” trailer su YouTube.

Ulteriori dettagli per Apex Legends: Eroi saranno annunciati presto prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 10 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.