Apex Legends Mobile debutterà nei porssimi giorni!

Apex Legends Mobile, una nuovissima esperienza di Apex Legends costruita da zero per le piattaforme mobili, sarà lanciata il 17 maggio per i dispositivi iOS e Android di tutto il mondo. 

Apex Legends Mobile è un’esperienza a sé stante basata sul gameplay di base che milioni di giocatori conoscono e amano, che offre nuove emozionanti modalità di gioco, sistemi sociali e funzionalità per giocare in movimento. Il gioco è stato costruito tenendo conto dei giocatori competitivi e dei dispositivi mobili e presenta una miriade di caratteristiche e innovazioni incentrate sui dispositivi mobili. 

Come promemoria, c’è ancora tempo per i giocatori di pre-registrarsi e aiutare la comunità a sbloccare le ricompense che saranno disponibili al lancio la prossima settimana. I giocatori possono farlo ai seguenti link: 

Pre-registrazione per Android qui

Pre-registrazione per iOS qui

Ultimi articoli

Hard West 2 – Provato

Abbiamo giocato il nuovo strategico a turni che arriva dal West È possibile che non abbiate giocato il primo Hard West: riassumendolo molto brevemente è

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.