Apex Legends Wintertide Collection è il nuovo evento

Anche quest’anno la stagione è alle porte: EA e Respawn hanno rivelato oggi il nuovo evento Apex Legends Wintertide Collection. L’evento Wintertide Collection si svolgerà dal 6 al 27 dicembre e vedrà il ritorno della modalità di gioco Winter Express, la nuova “Apex Voidshifter” Prestige Skin di Wraith e molto altro ancora.

Date un’occhiata al nuovo trailer dell’evento Wintertide Collection per scoprire cosa ha in serbo l’evento per i giocatori di Apex Legends – visualizzabile ora su YouTube:   

Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili di seguito:

  • Winter Express LTM – Winter Express è tornato! L’amata modalità a tempo limitato sta per tornare per portare buone notizie e battaglie tese: tre squadre combatteranno per salire a bordo e catturare il treno Winter Express mentre corre intorno al World’s Edge.
  • Oggetti dell’evento – Rendete omaggio alle leggende invernali più letali e raccogliete 24 cosmetici a tema a tempo limitato progettati per incutere paura a chiunque sia la loro preda. Wintertide includerà cosmetici leggendari a tempo limitato per Bangalore, Crypto, Newcastle, Valkyrie, Gibraltar e Bloodhound con armi complementari, oltre alla nuova “Apex Voidshifter” Prestige Skin di Wraith.
  • Reward Tracker – I giocatori possono guadagnare fino a 1.600 punti al giorno e le sfide si aggiornano quotidianamente. Queste sfide sono anche cumulabili con il Battle Pass, in modo che i giocatori possano completare più sfide contemporaneamente.
  • Scheda Negozio – Esplora le offerte a tempo limitato nella scheda Negozio, tra cui i bundle “Elf Made Pack” e “Mane Event Pack”, e non perdere altre offerte come il bundle “Swish-buckler” (disponibile solo dal 13 al 16 dicembre) o il bundle “Death Dealer Bonus” (disponibile solo dal 16 al 20 dicembre).

Apex Legends: Eclipse è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

DRIFTCE è stato annunciato

Oggi, 8 febbraio, il publisher mondiale di videogiochi 505 Games, insieme al rinomato sviluppatore di giochi automobilistici ECC Games S.A. – noto per Car Mechanic

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.