Aprono i pre order del nuovo gioco di Studio Evil - News

Syder Reloaded sarà il nuovo sparatutto dello studio italiano

di Andrea Piaggio / sabato 08 febbraio 2020 / News

Studio Evil annuncia l'inizio del preordine ufficiale per Syder Reloaded, con uno speciale sconto del 20% sul preordine. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch (solo versione digitale) il 13 marzo 2020, in Europa e in America.

Syder Reloaded è uno sparatutto furioso ispirato ai classici europei a scorrimento laterale della fine degli anni '80 e dei primi anni '90. Il gioco presenta 8 navi giocabili, una modalità campagna a 6 livelli e 2 livelli survival. È una versione migliorata del primo titolo di Studio Evil, Syder Arcade, e include un arsenale di armi migliorato, livelli visivi rinnovati, riprogettati e un nuovo sistema di punteggio. Il gioco rimane fedele alle sue radici della vecchia scuola, con 20 filtri grafici retrò ispirati a C64, ZX Spectrum, Amiga HAM ed EGA e una colonna sonora in stile Amiga.

Gli utenti di Nintendo Switch potranno acquistare il gioco con uno sconto speciale del 20% sul preordine a partire dal 7 febbraio. Questa offerta speciale terminerà il 27 febbraio in America e l'8 marzo in Europa.

Per chi non lo conoscesse ancora, Studio Evil è uno studio di sviluppatori indie di Bologna, nato dalla passione infinita di tre bambini degli anni '80. Dopo oltre un decennio di arte e programmazione, hanno finalmente unito le loro forze per creare videogiochi spettacolari.
I loro progetti più importanti sono lo sparatutto di ispirazione retrò Syder Arcade, il gioco educativo Relive (finanziato dal Future of Health Award 2012) e Super Cane Magic ZERO, un gioco di ruolo d'azione sviluppato in collaborazione con l'artista del fumetto italiano Simone "Sio" Albrigi.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

Azione, Arcade

Pegi 7

Social Net

In evidenza

Pokémon Spada e Scudo - Recensione

18 dicembre 2019

Pokémon Spada e Scudo

Ultimi Commenti