Arkanoid Eternal Battle disponibile ora

Il classico videogame della Taito torna in una veste completamente rinnovata, pronto a conquistare le nuove generazioni insieme a schiere di appassionati. Arkanoid Eternal Battle è finalmente disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch, console Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Sviluppato dallo studio Pastagames per Microids, Arkanoid Eternal Battle è l’occasione per tutti i giocatori per scoprire o riscoprire l’iconico rompi blocchi in una versione completamente modernizzata e rinnovata, con anche la possibilità di competere online con un massimo di altri 24 contendenti nella modalità Eternal Battle.

8 ore di prova gratuita su Steam e sconto di lancio del 10% su piattaforme selezionate per un periodo limitato!

A partire da oggi alle 18:00 e per le prossime 48 ore, i giocatori potranno mettere le mani sul gioco completo gratuitamente, compresa l’emozionante modalità cross-platform Eternal Battle.

Inoltre, il gioco sarà scontato del 10% per un periodo limitato su Steam, GOG e lo store Microsoft.

Per rivivere la frenesia degli anni ’80 ci sono le edizioni retail retrò del gioco, ora disponibili!

La Limited Edition include:

  • Il gioco complete per PS5, PS4 o Nintendo Switch
  • Una stampa lenticolare 3D
  • Un libretto di istruzioni speciale di 16pagine
  • La colonna sonora originale (in formato digitale)
  • Tanti adesivi
  • Esclusivi bonus per il gioco

Arkanoid – Eternal Battle segna il ritorno del mitico videogame in una versione sorprendente e rinnovata. Il nuovo trailer introduce le quattro modalità di gioco:

  • Retro: un vero e proprio viaggio nel tempo per teletrasportare i giocatori in una sala giochi della vecchia scuola, nel 1986, per godersi il gioco originale!
  • Neo: questa modalità in solitaria amplia il gameplay classico con livelli nuovi di zecca, una direzione artistica e suoni moderni ed eleganti, nonché nuovi blocchi, bonus ed effetti unici!
  • Versus: sfida gli amici e gioca in locale da 2 fino a 4 giocatori sullo stesso schermo!
  • Eternal Battle: per la prima volta, 25 giocatori possono sfidarsi online in un’esclusiva modalità Battle Royale! I potenziamenti aiuteranno a ottenere vantaggi e a raggiungere il massimo punteggio, per essere l’ultimo a rimanere in piedi e vincere la partita.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.