Arriva Stupeficium!, il nuovo gioco da tavolo di Harry Potter

Il 23 settembre arriva Stupeficium!  il nuovo gioco di Harry Potter, un party game di bluff, coinvolgente, semplice e veloce. I fan di Harry Potter potranno finalmente prendere parte alle battaglie di magia. I nuovi giocatori si divertiranno altrettanto, studiando i loro avversari e nascondendo le loro intenzioni.

Non è necessario essere un esperto della saga per giocare. Stupeficium! è soprattutto un’esperienza. Basta aprire la scatola e si diventa studenti di Hogwarts. In questo gioco, coraggiosi Grifondoro, astuti Corvonero, leali Tassorosso e scaltri Serpeverde afferreranno le proprie bacchette e si sfideranno con incantesimi. 3-2-1…

Qui il comunicato stampa ufficiale con parecchie informazioni.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.