Assassin’s Creed: The Ezio Collection disponibile per Nintendo Switch

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed®: The Ezio Collection è ora disponibile nei negozi di tutto il mondo in esclusiva per Nintendo Switch™ e Nintendo Switch Lite™, al prezzo suggerito di 49,99 €.

Assassin’s Creed®: The Ezio Collection comprende Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood, Assassin’s Creed Revelations e i due cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers. Avrai l’opportunità di vestire i panni di Ezio Auditore da Firenze, il più iconico Maestro Assassino del franchise. Assassin’s Creed®: The Ezio Collection invita a scoprire o riscoprire due importanti capitoli della serie, completamente giocabili offline e in giro con Nintendo Switch.

Questa raccolta esclusiva sfrutta al meglio le possibilità di Nintendo Switch, comprese funzionalità aggiornate quali Modalità Portatile, Rumble HD, Interfaccia Touchscreen e HUD ottimizzato.

Assassin’s Creed®: The Ezio Collection comprende*:

  • Assassin’s Creed II: In questo capitolo giocherai nei panni di Ezio, un nuovo Assassino che perpetra l’eredità dei suoi antenati durante l’Italia rinascimentale tra Firenze e Venezia. Vivi in un ambiente ricco di potere, vendetta e cospirazioni mentre l’arte si perfeziona, usando armi e strumenti disegnati dal leggendario Leonardo da Vinci. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria: La battaglia di Forlì e Il falò delle vanità.
  • Assassin’s Creed Brotherhood: Ezio prosegue la sua lotta contro l’Ordine dei Templari: percorri in lungo e in largo le strade della città di Roma, centro di potere, avidità e corruzione. Avrai bisogno di forza e attitudine al comando, per dirigere la Fratellanza che si riunirà al tuo fianco. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria: La questione copernicana e La scomparsa di Da Vinci.
  • Assassin’s Creed Revelations. Ezio deve lasciare la sua vita alle spalle in cerca di risposte. Cammina seguendo le orme del tuo mentore, il leggendario, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Questo percorso pericoloso ti porterà a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, dove un crescente esercito di Templari minaccia di destabilizzare la regione. Il DLC The Lost Archive è disponibile per la campagna in solitaria.
  • Extra Bonus: due film su Ezio. In aggiunta al gioco, la raccolta comprende due cortometraggi che approfondiscono la storia di Ezio: Assassin’s Creed Lineage® e Assassin’s Creed Embers™.

*Gioco Assassin’s Creed® II disponibile su cartuccia. Assassin’s Creed® Brotherhood, Revelations, Embers, Lineage e il pacchetto audio per le lingue aggiuntive sono forniti come contenuto digitale da scaricare (max. 35 GB). È necessaria una connessione a Internet. Contenuto attivabile dopo l’inserimento della cartuccia. Scheda MicroSD necessaria per sbloccare l’intera collezione in una sola volta.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.