Assetto Corsa Competizione e il DLC Challenger Pack DLC saranno gratis questo weekend

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni hanno annunciato il free weekend di Assetto Corsa Competizione e nuovi sconti su Steam per festeggiare il ritorno di The Real Race, la terza edizione del Campionato Mondiale di Lamborghini eSports per giocatori di tutti i livelli di Assetto Corsa Competizione.

A partire da questa sera alle 19:00 e fino a domenica 8 maggio alle ore 22:00, sarà possibile giocare gratuitamente ad Assetto Corsa Competizione per PC via Steam. Sempre a partire da stasera alle 19:00, ma questa volta fino alle ore 19:00 del 16 maggio, sarà possibile approfittare anche di una serie di  imperdibili sconti (fino al 60%) sul gioco base e su altri DLC:

La nuova edizione The Real Race si disputerà utilizzando le auto Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 per Assetto Corsa Competizione incluse nel Challengers Pack DLC.

I partecipanti provenienti da Europa/Medio Oriente/Africa (EMEA), Nord America/America Latina (NALA) e Asia-Pacifico (APAC) si sfideranno per diventare il prossimo pilota ufficiale eSport di Lamborghini e per aggiudicarsi un montepremi complessivo di 15.000 €.

Questo torneo è aperto solo ai giocatori (dai 16 anni in su) PC Assetto Corsa Competizione. Le registrazioni sono aperte sul sito ufficiale di Lamborghini eSports.

Assetto Corsa Competizione è disponibile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC/Mac via Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.