Asus: annunciate nuove schede madri

Asus annuncia le nuove schede madri Intel Z790 ROG, TUF Gaming e ProArt, di seguito le informazioni principali e in allegato il comunicato completo. Vi segnaliamo che per un’ampia selezione di Schede Madri ASUS con i chipset Intel Z690 // H670// B660 // H610 è disponibile online l’aggiornamento del BIOS per supportare la famiglia di Processori Intel Core di 13a Generazione appena rilasciati. L’elenco dei codici prodotto inclusi e tutti i dettagli sono disponibili qui.

PUNTI CHIAVE

  1. ROG Maximus Z790 Apex colleziona 14 record mondiali e 13 primi piazzamenti globali con velocità CPU di 8812,85 MHz e velocità DDR5 di 11130 MHz
  2. TUF Gaming Z790-Plus WIFI dispone di 8+8 connettori di alimentazione ProCool II, 16+1 stadi di alimentazione DrMOS e l’esclusivo pulsante PCIe® Slot Q-Release
  3. ProArt Z790 Creator WIFI è dotata di 2 porte Thunderbolt™ 4 USB Type-C®, oltre a un connettore USB 3.2 Gen 2×2 sul pannello anteriore con supporto Quick Charge 4+ fino a 60 watt.

ASUS annuncia la disponibilità di nuove schede madri Intel® Z790, ovvero le ROG Maximus Z790 Apex, TUF Gaming Z790-PLUS WiFi e ProArt Z790-Creator WiFi, tutte dotate di supporto per moduli di memoria DDR5 e slot PCIe® 5.0 per le più recenti schede video e soluzioni di storage ultraveloci.

Le schede madri ASUS Z790 offrono un enorme valore a chiunque voglia assemblare un PC basato sulle CPU Intel di 13a generazione, valore che include AEMP II, AI Overclocking, AI Cooling II, slot PCIe 5.0 M.2, Thunderbolt™ 4, WiFi 6E, tecnologia Quick Charge 4+ e connettività completa.

Schede madri ASUS serie Z790: una scelta vincente, ancora più conveniente! La nuova gamma ASUS Z790, mai così ricca e completa, non solo non ha compromessi per dotazione, performance e funzionalità, ma al lancio offre anche un ulteriore vantaggio per tutti gli acquirenti: scegliendo una nuova scheda madre ROG, ROG Strix o TUF Gaming in abbinamento ad un dissipatore AIO o un alimentatore ASUS si potrà ottenere fino a 150€ di rimborso. Per consultare tutte le opzioni disponibili, i rivenditori aderenti e avere maggiori info sulla promozione clicca qui.

DISPONIBILITÀ E PREZZI

Le schede madri ROG Maximus Z790 Apex, ProArt Z790 Creator WIFI e TUF Gaming Z790-Plus WIFI si aggiungono ai modelli della serie Z790 e saranno disponibili a breve sull’ eShop ASUS, presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e i principali Partner commerciali ASUS.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.