ASUS supporta i gamer confermando Android Pie per ROG Phone - News

di Davide Ferrati / giovedì 31 ottobre 2019 / News

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha rivelato oggi che il proprio smartphone originale da gaming, ROG Phone, riceverà l’aggiornamento Android Pie entro la fine del mese di novembre. Android Pie è una delle più recenti versioni del sistema operativo mobile Android di Google.

Quest’ultimo aggiornamento includerà nuove funzionalità come un design più evoluto per la User Experience, temi completamente personalizzati, una barra di navigazione sullo schermo ridisegnata e una gestione adattiva della batteria. A settembre, in occasione dell’IFA di Berlino, ASUS ha lanciato l’ultra-potente ROG Phone II che ha cambiato completamente le modalità di gioco, e il team sviluppo di Software ha lavorato per ricreare la rinomata ROG UI basandosi sull’ultimo ZenFone 6 e sulle caratteristiche OS di ROG Phone II.

Questo aggiornamento includerà il software Armony Crate, che consente di personalizzare completamente i propri dispositivi. Per un pro-gamer, questo potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, perché determina quanta potenza il ROG Phone dovrebbe utilizzare in ciascuna situazione. Android Pie può anche adattarsi imparando dalle preferenze del proprio utente, questo significa che l’esperienza di gioco migliora di volta in volta assicurando che i giochi diventino sempre più fluidi. Allo stesso modo la batteria adattiva impara il comportamento degli utenti, in questo modo app e servizi non consumano troppa potenza dalla batteria.

ASUS ha avuto un incredibile successo con la gamma di smartphone ROG, e questi sono ora dispositivi tenuti in grande considerazione dalla community del mobile gaming, grazie sia al loro design avanzato sia alle specifiche Hardware senza paragoni. Quest’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Google ad Android Pie, assicura che il ROG Phone di prima generazione abbia tutte le importanti caratteristiche di Software del ROG Phone II, per andare incontro alle esigenze dei giocatori.

ROG Phone (ZS600KL) è stato realizzato e disegnato per la vittoria. Il suo sistema di dissipazione del calore a camera di vapore GameCool – che grazie all’accessorio rimovibile AeroActive Cooler garantisce ancora più potenza di raffreddamento – supporta un’elevata frequenza di fotogrammi senza sfocature nel mezzo della battaglia, mentre il display AMOLED senza compromessi unisce un veloce refresh rate da 90 Hz e un tempo di risposta da 1 MS con fantastiche visuali HDR. Con puro DNA gaming ROG, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform a 2.96Ghz e GPU QualcommAdreno 630 ottimizzata per il gaming, ROG Phone rompe ogni regola per andare dove i competitor hanno paura di spingersi.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti