Back 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC: I Figli del Parassita

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato i dettagli della nuova espansione DLC di Back 4 Blood, chiamata I Figli del Parassita. Questa espansione sarà rilasciata il 30 agosto 2022 e sarà parte del Pass annuale di Back 4 Blood, di Back 4 Blood: Deluxe Edition, di Back 4 Blood: Ultimate Edition, e sarà possibile anche acquistarla separatamente.

I Figli del Parassita sarà caratterizzata da una nuova storia e una nuova campagna che metteranno i giocatori di fronte ad un’epica resa dei conti con una nuova feroce minaccia. Per aiutare i giocatori a combattere questo sconosciuto avversario, l’espansione introduce Dan il “Profeta”, un predicatore autoproclamato dell’apocalisse che, armato di pistola, si unisce alla lista degli Sterminatori giocabili nel loro sforzo di salvare l’umanità. I Figli del Parassita includerà anche otto skin per i personaggi esclusive, 12 skin esclusive per le armi, nuove carte e molto altro.

I Figli del Parassita segue la precedente espansione DLC Back 4 Blood Tunnels of Terror, che è già disponibile.

Inoltre, molti nuovi contenuti gratuiti sono stati di recente aggiunti al gioco e sono disponibili per tutti gli utenti di Back 4 Blood, incluse tutte le nuove skin, oggetti leggendari, carte, emblemi, spray e molto altro.

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto in prima persona cooperativo in cui si combattono zombie. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell’apocalisse, temprati da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.