Back 4 Blood: annunciato DLC “Fiume di Sangue”

Back 4 Blood

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi alcuni dettagli relativi al prossimo DLC di Back 4 Blood, Fiume di Sangue”, in arrivo il 6 dicembre come parte del Pass annuale di Back 4 Blood, di Back 4 Blood: Deluxe Edition e Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure acquistabile separatamente.

River of Blood presenta una nuova storia con una coinvolgente missione in cinque mappe che vedrà i giocatori risalire il fiume e fermarsi in diversi punti lungo il cammino per raccogliere le risorse e affrontare nuovi nemici. Per assistere al meglio gli Sterminatori, l’espansione ci fa conoscere Tala, un’emarginata appartenente a una setta ora Sterminatrice, accompagnata da un partner Infestato di nome Jeff, un amichevole e altissimo deforme che può essere evocato per aiutare la squadra. Jeff scatena un putiferio quando viene chiamato con un fischio da Tala o da altri Sterminatori della sua squadra. River of Blood comprende anche otto skin esclusive per i personaggi e 12 per le armi, armi, accessori e nuove carte.

Insieme all’espansione “Fiume di Sangue” sarà disponibile anche l’aggiornamento gratuito “Prova del Parassita”, una modalità PvE cooperativa in cui i giocatori se la dovranno vedere con quattro mappe, e lungo il percorso potranno anche raccogliere punti rifornimento. I giocatori potranno aggiungere modificatori corruzione o scegliere i sentieri più tortuosi per aumentare la difficoltà e il numero di punti rifornimento ottenuti. Completare Trial of the Worm con un punteggio alto per finire in cima alla classifica online, inoltre, offrirà nuovi livelli di sfida e più difficoltà personalizzate.

Infine, dal 6 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023 tornerà l’evento natalizio di Back 4 Blood, in cui i giocatori troveranno decorazioni natalizie a Fort Hope, ascolteranno canzoni di Natale al jukebox e otterranno costumi, emblemi, skin per armi e graffiti stagionali. Maggiori dettagli arriveranno più avanti.

River of Blood è il seguito di Figli del Parassitae Tunnel del terrore, DLC già disponibili.

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto cooperativo in prima persona in cui si combattono zombie, realizzato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios e disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e per PC. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell’apocalisse, temprati da terribili eventi e pronti a lottare per difendere ciò che resta dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili mostri conosciuti come Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.