Back 4 Blood: in arrivo l’aggiornamento di ottobre

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi nuovi dettagli sull’aggiornamento gratuito che arriverà a ottobre per Back 4 Blood e includerà contenuti cosmetici a tema Halloween, elementi che si potranno guadagnare ingame, matchmaking per il livello di difficoltà “Senza speranza”, nuove carte, skin per i personaggi, accessori e molto altro.

Nel dettaglio, faranno parte dell’aggiornamento di ottobre di Back 4 Blood:

  • Nuova skin stagionale per Evangelo e Karlee*
  • Nuovi accessori leggendari
  • Nuova tipologia di carte “Intel”
  • Nuovi titoli, emblem e spray a tema Halloween*
  • Nuove skin per le armi, tra cui la skin “Mangiatore di zucca”*
  • Decoarazioni a tema Halloween per Fort Hope**
  • Matchmaking per la difficoltà “Senza speranza”

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto cooperativo in prima persona in cui si combattono zombie, realizzato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios e disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e per PC. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell’apocalisse, temprati da terribili eventi e pronti a lottare per difendere ciò che resta dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili mostri conosciuti come Infestati e riprendere il controllo del mondo. Sono già disponibili le espansioni “Tunnel del terrore” e “Figli del parassita” sono già disponibili come parte del Pass annuale di Back 4 Blood, Back 4 Blood: Deluxe Edition e Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure come acquisto separato.

Per saperne di più su Back 4 Blood, visita Back4Blood.com o partecipa alla conversazione della community su Twitter (@Back4Blood), Facebook (Back4Blood), Instagram (Back4Blood), Twitch (Turtle Rock Studios), YouTube (Back4Blood) e Discord (Turtle Rock Studios).

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.