Bandai Namco Europe annuncia l’uscita di ELDEN RING, il titolo più atteso del 2022

I Senzaluce di tutto il mondo possono finalmente prendere parte all’Action-RPG, ELDEN RING, sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Europe per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Con ELDEN RING, FromSoftware porta in vita storie e un universo realizzati con la loro tipica cura, come immaginati da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente serie di videogiochi DARK SOULS, e da George R.R. Martin – autore della serie fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco.

I giocatori costruiranno il proprio percorso nel vasto mondo dell’Interregno, a piedi o in groppa a Torrente, il fidato destriero spettrale. L’esplorazione è senza fine in questo mondo pieno di meraviglie, in cui i però pericoli si nascondono dietro ogni angolo.

ELDEN RING include modalità multiplayer cooperative e competitive. Nemici formidabili potrebbero richiedere l’aiuto di altri Senzaluce e i giocatori evocati possono unirsi alla partita per sconfiggere il nemico ed esplorare il mondo.

I giocatori possono anche intrufolarsi i mondi altrui e sfidarli a morte per ricompense notevoli.

Per portare Elden Ring nella vita reale, il negozio online di BANDAI NAMCO Europe è stato riempito di merchandise esclusivo del gioco, includa la colonna sonora ufficiale su vinile.

Grazie all’esperienza senza precedenti che è in grado di assicurare, Elden Ring è già acclamato dalla critica e BANDAI NAMCO Europe non vede l’ora di osservare i fan muovere i primi passi in questo nuovo, epico franchise.

ELDEN RING è disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto. 

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.