Bandai Namco lancia l’etichetta Bandai Namco Game Music

Bandai Namco

Fin dai primi videogiochi e nell’intera storia del settore, la musica è sempre stata una componente essenziale dell’esperienza di gioco. La musica ha fatto durare più a lungo i ricordi dei giochi e ha seguito i giocatori nelle loro vite quotidiane con straordinarie colonne sonore, che li hanno aiutati a ricordare e rivivere le storie che hanno giocato. Ci sforziamo di soddisfare i nostri fan con qualcosa di più di semplici giochi, così abbiamo deciso di farne conoscere le musiche a quanti più utenti possibili con il lancio di due album digitali delle colonne sonore di due nostri titoli.

Il primo album include la colonna sonora originale di ELDEN RING, un titolo che ha venduto più di 16,6 milioni di copie nel mondo. Ascolta le 67 tracce create dai compositori di FromSoftware, che accompagnano ogni momento o scenario, da battaglie avvincenti contro boss enormi, all’ampia varietà di ambientazioni e situazioni che hanno reso unica quest’avventura epica.

Ascoltala sulla tua piattaforma preferita qui: https://bandainamco.lnk.to/Elden_Ring_ST

Il secondo album è la colonna sonora originale di Tales of Arise, il nuovo titolo di Tales Of, una serie che ha venduto più di 25 milioni di copie fin dal debutto. Masterizzata sotto la direzione del compositore della serie di Tales Of, Motoi Sakuraba, la colonna sonora immergerà gli ascoltatori nel mondo di Tales of Arise. Le tracce spaziano da musiche di sottofondo evocative a temi di battaglia epici, con una varietà di stili e suoni, che includono musica popolare, archi e un’orchestrazione completa.

Ascoltala sulla tua piattaforma preferita qui: https://bandainamco.lnk.to/TalesOfArise_ST

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.