Battlefield 2042: Aggiornamento 2.1

Il team di Battlefield 2042 ha rilasciato oggi l’aggiornamento 2.1, che contiene un nuovo veicolo, tre nuove armi Vault, la tanto attesa rielaborazione della mappa Rinascita e molte correzioni e miglioramenti in tutto il gioco. La notizia di oggi ha anche anticipato l’imminente evento di Battlefield 2042, Liquidatori, che conterrà nuovi cosmetici e un particolare accento sul combattimento ravvicinato.

Alcuni elementi salienti dell’aggiornamento 2.1:

  • Nuovo veicolo: Polaris RZR: Inizialmente presentato durante la presentazione della Stagione 2: Maestria delle armi, questo leggero veicolo permette ai giocatori e a un compagno di squadra di sfrecciare sul campo di battaglia ad alta velocità.
  • Nuove armi Vault: Le armi iconiche di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2 hanno fatto il loro ingresso inBattlefield 2042. Il P90 compatto di Battlefield 3, il GOL Sniper Magnum di Battlefield: Bad Company 2 e la M1911 sono ora sbloccabili tramite il nuovo sistema di assegnazione.
  • Nuova Mappa Rinascita: Grazie al feedback dei giocatori, il team di sviluppo ha rielaborato in modo significativo la mappa Rinascita, con particolare attenzione al miglioramento dell’esperienza di combattimento ravvicinato. I miglioramenti mirano a ridurre il tempo di attraversamento tra le bandiere e gli obiettivi attraverso la modifica di diverse sezioni della mappa.
  • Miglioramenti e correzioni varie: Con l’aggiornamento 2.1 sono stati introdotti numerosi miglioramenti in tutto il gioco, tra cui:
    • Correzioni per ridurre i casi di latenza dell’input del mouse
    • Ottimizzazione del bilanciamento per gli elicotteri da attacco e da trasporto e per il Nightbird.
    • L’APS-36 Shootdown Sentinel di Irish è stato migliorato per garantire il blocco delle granate M320 LVG e M26 Mass Frag.
    • È stato risolto un problema per cui i proiettili AM40 e Avancys venivano identificati come proiettili SMG.

Vi invitiamo a dare un’occhiata approfondita al post sul blog, in quanto gli sviluppatori entrano nel dettaglio di quanto discusso sopra, oltre a varie altre aggiunte e modifiche. Per le ultime novità su Battlefield 2042, non esitate a consultare la pagina Twitter di Battlefield.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.