Blightbound sguinzaglia il Wolfpack Update! - News

di / lunedì 07 settembre 2020 / News

Gli sviluppatori senza macchia e senza paura Ronimo Games (Awesomenauts) e i loro fidi compagni Devolver Digital (Fall Guys, GRIS) hanno sguinzagliato il secondo update per Blightbound, il loro oscuro e stiloso dungeon crawler, disponibile ora sull'Accesso Anticipato di Steam. 

Il Wolfpack Update espande Blightbound con una nuova e scintillante area da esplorare, nuovi eroi da salvare e reclutare, e nuovi bottini da recuperare e craftare. 
In fondo all'opprimente Underhold un nuovo e oscuro sotterraneo è stato rivelato: The Creeping Blight ("Piaga Strisciante" in italiano, ndr.). Un passaggio pericoloso che solo i più temerari degli avventurieri proveranno a esplorare, pieno di nuovi campioni dell'elìte della Piaga, inclusi Shellrot, il Codardo Osmund, e Havern il Disertore, tutti subordinati di Byrinth, un nemico familiare con una... personalità imprevedibile. 

Nonostante ciò i ranghi del Rifugio sono rinforzati, con l'arrivo di Wodania e di suo figlio, Karrogh. Karrogh, il Lupo senza Paura, si lancia a capofitto in battaglia, rinvigorendo i suoi alleati con il suo Canto di Guerra, prima di brandire il suo possente Lawbringer.
Sua madre, Wodania la Cieca Matriarca, usa le sue cortine fumogene per garantire una copertura temporanea all'intero party, prima di affettare le orde nemiche con devastanti Colpi Fulminanti e il suo Ventaglio di Coltelli. 

Nuovi strumenti possono essere recuperati dalle oscure profondità dei sotterranei, come l'Anello di Dokalt, l'Idolo di Legno, e il Recupero del Sole. Trovali ed equipaggia i tuoi eroi per scoprirne i singolari poteri. 

Mentre la storia di Blightbound continua a svilupparsi, il suo mondo non smetterà mai di crescere, rivelando nuovi eroi e armi, aprendo nuove e oscure regioni rimpinzate di ancora più bestie e boss che si aggirano nelle nebbie maledette. 

Quindi... trova due amici, o costruisci il tuo trio di eroi, e marcia per recuperare un mondo mangiato dalla misteriosa Piaga. 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 29/07/2020
  • Sviluppatore / Ronimo Games
  • Produttore / Devolver Digital
  • Giocatori offine / 1
  • Giocatori online / 3

Gioco di Ruolo, Azione, Indie, Hack and slash

Social Net

Ultimi Commenti