Brawlhalla accoglie i personaggi di Avatar: La Leggenda di Aang a Novembre!

Durante il Campionato Mondiale di Brawlhalla, Ubisoft annuncia la collaborazione con Avatar – La leggenda di Aang di Nickelodeon: gli eroi Aang, Toph e Zuko raggiungeranno Brawlhalla come Epic Crossover dal 16 novembre. A dicembre potrai giocare con la nuova Arma, gli Stivali da Battaglia.

Aang, Toph, e Zuko arrivano nel Brawl dal 16 novembre

  • Aang, Epic Crossover per Wu Shang, è l’ultimo Dominatore dell’Aria, unico sopravvissuto dei Nomadi dell’Aria. Il suo destino è di apprendere l’arte dell’Avatare sconfiggere il Signore del Fuoco della Nazione del Fuoco. Dato che Aang è l’Avatar, deve imparare a comandare i quattro elementi: acqua, terra, fuoco e aria. È un prestigiatore e vuole una vita piena di esperienze divertenti. Aang usa Guanti e Lancia, e il suo attacco lo vede piegare i quattro elementi ed entrare nello stato di Avatar.
  • Toph, Epic Crossover per Kor, è nata cieca e cresciuta imparando come adattarsi e prosperare. Come potente Dominatore della Terra, è testarda, disinibita, estremamente sicura di sé e adora dire e fare tutto quello che vuole. Non sopporta con quelli che le dicono cosa deve fare, ma è felicissima di comandare gli altri a bacchetta. Abituata ad essere sottovalutata, usa l’errore a suo vantaggio. Toph usa Guanti e Martello, e usa le sue abilità da Dominatore della Terra per aumentare il potere dei suoi attacchi.
  • Zuko, Epic Crossover per Hattori, è il figlio del Signore del Fuoco Ozai e un potente Dominatore del Fuoco, bannato dalla Nazione del Fuoco per essersi schierato contro suo padre e le conquiste della Nazione del Fuoco. Durante la sua missione per recuperare l’Avatar, ha dovuto affrontare molte lotte interiori. Appoggiato dallo zio, il Generale Iroh, si è unito al gruppo degli Avatar per diventare il maestro di dominazione del Fuoco di Aang e riacquistare il proprio onore e quello della Nazione del Fuoco. Zuko usa Spada e Lancia, e veste i panni dello Spirito Blu rilasciando il suo potere del Fuoco.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.