Brawlhalla: Simon Belmont e Alucard Alzano la Barra

Durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft in collaborazione con Konami Digital Entertainment ha annunciato il nuovo Epic Crossover coi personaggi di Simon Belmont e Alucard, in uscita il 19 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Affonda i tuoi denti nel nuovo doppio crossover epico di Brawl!

  • Simon Belmont – Epic Crossover per Jhala – Cacciatore di vampiri del XVII Secolo, spesso definito il più famoso cacciatore di vampiri di tutti i tempi. Appartiene all’ancestrale Clan Belmont ed è l’erede della nuova frusta Ammazzavampiri.
  • Alucard – Epic Crossover per Ezio – Figlio di Dracula, il più grande vampiro di tutti i tempi, il suo nome, che letto al contrario dà ‘Dracula’, è la rappresentazione di come si ponga verso gli intenti malvagi di suo padre. Alucard è un grande spadaccino che usa la magia oscura per combattere l’ira del padre.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 80 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, Mac, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Scarica gratuitamente il gioco oggi sul tuo apparecchio iOS o Android dall’Ubisoft Store: https://store.ubi.com/brawlhalla/6077f3315cdf9a268c10d3df.html

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com

Per le ultime novità su Brawlhallae su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.