Bungie raggiunge grandi cifre con la sua iniziativa: Cuore di Guardiano - News

di Davide Ferrati / venerdì 15 maggio 2020 / News

Bungie è lieta di annunciare che l’iniziativa Cuore di Gurdiano ha raggiunto la cifra di 788.923,19 dollari tramite Direct Relief. Direct Relief è un’organizzazione benefica multi-causa che supporta gli operatori sanitari in prima linea per l’emergenza COVID-19.

Dopo il lancio del 13 aprile, I Guardiani di tutto il mondo hanno aiutato per raggiungere l’obbiettivo di 700.000 dollari dell’iniziativa Cuore di Guardiano la scorsa settimana per arrivare poi fino alla cifra di 788.923,19 dollari grazie ala generosità di tutta la community Bungie. L’iniziativa Cuore di Guardiano è terminata il 12 marzo. Anche se l’iniziativa è terminata puoi comunque continuare ancora a supportare Direct Relief tramite il suo sito qui.

Per l’iniziativa Cuore di Guardiano Bungie ha reso disponibile uno speciale emblema disponibile solo attraverso una donazione A Direct Relief.

Per supportare la raccolta fondi i content creator di Destiny 2 si sono riuniti per promuovere l’iniziativa Cuore di Guardiano offrendosi per i Bungie Bounties. I Bungie Bounties sono un evento per la community nel quale Bungie identifica un giocatore bersaglio con cui gli altri giocatori possono competere per guadagnare un esclusivo emblema di Destiny 2 nel gioco.

Direct Relief è un’organizzazione umanitaria attiva in tutti i 50 stati e in più di 80 nazioni con la missione di migliorare la salute e le vite delle persone affette da povertà o in situazioni di emergenza indipendentemente dal credo politico, religioso e dalla possibilità di pagare. Lavora con un network in tutto il mondo per inviare le forniture necessarie di cui necessitano gli operatori sanitari in prima linea.
L’iniziativa Cuore di Guardiano è sola una delle tante che Bungie ha attivato per aiutare persone in tutto il mondo. Altri esempi sono Guardians for AustraliaGame2GiveGuardians to the Aid of Nepal, e più recentemente l’annuale raccolta fondi Kilts for Kids . Per maggiori informazioni sulle iniziative benefice di Bungie, potete visitare il sito della Bungie Foundation.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 01/10/2019
  • Sviluppatore / Bungie
  • Produttore / Bungie
  • Doppiaggio / Italiano
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / ---
  • Giocatori online / 1 - 8
  • Raggiungi la pagina ufficiale

First Person Shooter su PlayStation 4, Xbox One, PC

Pegi 16

Social Net

In evidenza

DOOM Eternal - Recensione

27 marzo 2020

DOOM Eternal

Ultimi Commenti