Buon Pride Month da SEGA e Two Point Studios!

Two Point Studios e SEGA vogliono mostrare il proprio supporto continuo nel tempo e illuminare con una luce colorata le community LGBTQ+ e gli alleati di tutto il mondo svelando uno speciale pacchetto di oggetti per Two Point Campus progettato specificamente in onore del Pride Month del 2022. Gli oggetti saranno disponibili gratuitamente su console e PC al lancio, il 9 agosto 2022.

Per commemorare l’anniversario dei moti di Stonewall, SEGA e Two Point Studios effettueranno una diretta streaming di Two Point Campus oggi, 28 giugno 2022, per aumentare la consapevolezza sul tema e raccogliere fondi per Mermaids, un ente di beneficenza che aiuta le giovani persone transgender, nonbinary, gender-diverse e le loro famiglie.

Vita sociale e relazioni

Nel corso della gioventù l’università è il posto giusto per fare nuove amicizie o innamorarsi per la prima volta. Non è diverso in Two Point Campus, dove le relazioni interpersonali rappresentano una nuova importante caratteristica del gioco, mentre guidi e curi l’istruzione della tua platea studentesca durante gli anni di formazione  universitaria. Per rendere felici le persone iscritte al tuo ateneo, dovrai organizzare alcuni eventi interessanti e fornire un’istruzione eccellente, ma è anche essenziale incoraggiarle a fare nuove amicizie o innamorarsi.

Two Point Studios crede che “l’amore è amore”, il che significa che in Two Point Campus gli interessi e le relazioni romantiche non conoscono barriere di genere. Sostenendo e curando i bisogni sociali potrai vedere nascere amicizie e sbocciare nuovi amori in base alle preferenze di ogni persona, e potrai così creare un campus universitario felice e armonioso dove tutti amano vivere.

Campagna di raccolta fondi su Twitch

Per questo Pride Month, SEGA Pride (un gruppo interno di dipendenti di SEGA) ha deciso di raccogliere fondi per l’organizzazione benefica con sede nel Regno Unito Mermaids. SEGA Pride ha collaborato con 50 streamer di tutto il mondo su base volontaria, per aumentare la consapevolezza sul tema e raccogliere fondi destinati a persone transgender e nonbinary. SEGA e il suo incredibile gruppo di streamer hanno già raccolto insieme oltre 16.000 £ e oggi, 28 giugno alle ore 20:00 CEST, i membri del SEGA Pride trasmetteranno in streaming Two Point Campus per la prima volta in assoluto. Puoi guardare il live streaming sul canale Twitch di SEGA e fare una donazione per la campagna di raccolta fondi a questo indirizzo.

Pacchetto oggetti a tema Pride

Il pacchetto di oggetti a tema arcobaleno include oggetti colorati e decorativi da utilizzare nel tuo campus, come carta da parati, lenzuola, un tappeto e una bandiera del Pride. Questi oggetti saranno automaticamente inclusi su PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC al lancio il 9 agosto.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.