Call of Duty League: inizia il Weekend di Campionato 2022!

Dopo una delle stagioni più competitive mai viste, le squadre sono pronte a lottare per conquistare la corona, nel più grande evento di Call of Duty League (CDL) di sempre: I Campionati 2022, dal 4 al 7 agosto. Giovedì 4 agosto, prima del confronto finale, la CDL annuncerà gli otto giocatori All-Star di questa stagione.

La community CDL si è espressa – votando i giocatori in due squadre All-Star, inserendo i primi due giocatori SMG e i primi due giocatori AR nella Prima Squadra, e il terzo e il quarto giocatore SMG e AR più votato nella Seconda Squadra. Inoltre, la community ha votato per l’MVP della stagione e il Rookie dell’anno, che saranno annunciati prima delle partite di venerdì 5 agosto.

Ciascuno degli otto giocatori All-Star riceverà un premio di 5.000 dollari e una giacca commemorativa, mentre MVP e ROTY riceveranno ciascuno 5.000 dollari e un trofeo.

Sintonizzati al Weekend Call of Duty League Championship, dal 4 al 7 agosto, per vedere chi si porterà a casa gli ambiti titoli.

I fan potranno anche avere la possibilità di ricevere l’accesso anticipato alla Open Beta di Modern Warfare II, mentre guardano le partite dal vivo o acquistano i biglietti per l’evento.

Maggiori dettagli sono disponibili qui.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.