Call of Duty: Mobile – Season 5: Tropical Vision è in arrivo il a giugno

Rampage porta il primo Battle Pass comandato al femminile attraverso giungle dense e pericolose in Call of Duty: Mobile – Season 5: Tropical Vision, che verrà lanciato il 2 giugno alle 02:00.

Nel corso della stagione i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Rampage e Park – Survivor, la nuova arma funzionale Oden, una nuova granata eco, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!

Tiriamo fuori il machete e facciamoci strada tra i punti salienti di Call of Duty: Mobile – Season 5: Tropical Vision in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova Mappa: Apocalypse – Apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops Cold War, Apocalypse è ambientata nelle giungle senza legge del Laos. Questa mappa, di dimensioni medio-piccole, è costruita per combattimenti aggressivi all’interno di foreste, edifici e templi.
  • Nuovo Evento a Tema: Flood Team Bravo – Come risultato di un attacco biologico, una tempesta tropicale creata dall’uomo ha provocato una fortissima inondazione, togliendo vite umane e mettendone in pericolo altre. Soap e la sua squadra BRAVO sono in missione per estrarre l’acqua rafforzando le pompe idriche in tutta l’area. I giocatori contribuiscono completando i loro compiti nelle partite Battle Royale e Multiplayer.
  • Nuova Modalità MP: Guns Blazing Encore – Guns Blazing, la modalità preferita dai fan, è tornata con una nuova modalità ad eliminazione libera per 8 giocatori. A ogni eliminazione i giocatori generano Furia e quando questa raggiunge il livello massimo si trasformano in un super soldato in grado di sparare un numero enorme di colpi contro i nemici. Guns Blazing Encore sarà disponibile dal 3 giugno al 9 giugno.
  • La modalità Torneo continua – Costruita per i singoli giocatori e per le coppie, la modalità Torneo di Call of Duty: Mobile, che ha debuttato di recente, continua nella Season 5: Tropical Vision, premiando i giocatori più abili con ricompense uniche e il riconoscimento di una classifica globale.

I giocatori possono inoltre aspettarsi molti aggiornamenti e migliorie al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle e altro ancora che verranno rilasciati nello store al momento del lancio e nel corso della stagione.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.