Call of Duty: Mobile si unisce a GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 nella Stagione 7: New Vision City

Unisciti a Motoko e sconfiggi i postumani in una collaborazione tra Call of Duty®: Mobile e la serie Netflix GHOST IN THE SHELL: SAC_2045.  Vesti i panni cibernetici di Motoko o Batou, visita una nuova regione della mappa Battle Royale Isolated chiamata New Vision City, sconfiggi i nemici postumani per potenziare il tuo operatore e completa le missioni con il cast di GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 per ottenere importanti ricompense e molto altro ancora nella Stagione 7: New Vision City, che verrà lanciata il 4 agosto alle 02:00. Il Battle Royale non sarà più lo stesso.

Per salvare New Vision City dall’invasione postumana i giocatori dovranno equipaggiarsi e combattere un nemico mai visto prima in Call of Duty: Mobile. La Stagione 7 offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense per il Battle Pass con una nuova serie di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Blackjack – Elite e Motoko, nuove armi come lo Switchblade X9, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e altro ancora, che verrà lanciato nel corso della stagione!

La rete è vasta, quindi passiamo subito agli highlights di Call of Duty: Mobile – Stagione 7: New Vision City in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova area Battle Royale – New Vision City – Una nuova cybercittà futuristica ispirata alla serie Netflix GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 sarà disponibile nella modalità Battle Royale. New Vision City è incapsulata da un misterioso guscio e coperta da un’oscurità perpetua, illuminata solo dalle luci al neon a tema cibernetico che ricoprono i grattacieli.
  • Nuove capacità del Cyberware – Abbraccia il cambiamento e il potenziamento con le nuove abilità Cyberware. Sconfiggi i postumani in Battle Royale e guadagna una delle seguenti abilità: Cybercervello, Sistema Oculare, Cybercorpo o Sistema Neuro.
  • Nuovo evento a tema: Togusa’s Survey – Motoko si sta collegando alla scheda di controllo e ha bisogno dell’aiuto di Togusa. Scopri gli indizi che ha lasciato a Togusa sulla mappa per trovarla e aiutarla a connettersi alla rete.

I giocatori possono anche aspettarsi molti aggiornamenti e miglioramenti del gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate e altro ancora che verranno rilasciati nello store al momento del lancio e nel corso della stagione.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.