Call of Duty: Mobile Stagione 8 annunciata

Preparati a entrare nel misterioso mondo degli agenti segreti per la prima volta in Call of Duty: Mobile – Stagione 8: Train to Nowhere, in uscita l’8 settembre alle ore 02:00.

Il gioco prevede l’aggiunta della mappa Express, recentemente presentata in Call of Duty: Black Ops Cold War, e un nuovissimo evento a tema, Operation: Spy Hunt, che porterà i giocatori a raccogliere indizi per intercettare informazioni durante le partite Battle Royale e Multiplayer. Ci saranno, inoltre, una serie di nuovi contenuti nell’abbonamento Ground Forces Battle Pass disponibile a livello globale, oltre a una moltitudine di emozionanti e furtive attività di celebrazione della community.

Naturalmente, i giocatori possono anche guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con nuovi contenuti gratuiti e premium a tema spionistico, tra cui operatori come Misty – Agente sotto copertura e Adler – Dapper, la nuova arma ZRG da 20 mm e la classe Battle Royale chiamata Igniter, oltre a Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà introdotto durante la stagione.

Per ulteriori informazioni top secret su Call of Duty: Mobile Stagione 8 – Train to Nowhere, visitate il blog di Activision Games: https://www.callofduty.com/blog/2022/08/call-of-duty-mobile-train-to-nowhere-multiplayer-maps-battle-pass-draw

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.