Call of Duty: Mobile Stagione 9 – Zombies are Back per Halloween

L’orda di non morti è tornata, e questa volta si tratta di una masnada di bucanieri pronti a rovinare Halloween in Call of Duty: Mobile – Stagione 9: Zombies are Back, che verrà lanciato il 13 ottobre alle 02:00.

Se da una parte ci saranno molti scherzi, dall’altra ci saranno anche molte sorprese: dall’aggiunta di una versione a tema Halloween della mappa Hacienda, a un nuovissimo evento a tema, Haunted Voyage, alle esperienze nelle partite Battle Royale e Multiplayer, a una serie di nuovi contenuti nel Battle Pass. I giocatori potranno anche avere la loro dose di zombie con le modalità Zombies Classic o il nuovo Super Attacco dei non morti e molto altro ancora.

Naturalmente, i giocatori potranno riempire i propri forzieri e guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass, con un tesoro di contenuti gratuiti e premium a tema bucaniere, tra cui operatori come Zero – Dark Sails e Kui Ji – Sapporo Stealth, le nuove armi Krig 6 e C4, oltre a Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà lanciato durante la stagione.

Tutto ciò che c’è da sapere su Call of Duty: Mobile Stagione 9 – Zombies are Back è disponibile sul blog ufficiale: https://www.callofduty.com/blog/2022/10/call-of-duty-mobile-season-9-zombies-classic-battle-pass-multiplayer

Qui, invece, il trailer ufficiale della nuova stagione

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.