Call of Duty: Vanguard e Warzone – Stagione Cinque “Sopravvivenza” in arrivo

È bello essere cattivi. Un cast di leggendari cattivi di Call of Duty® è in cerca di vendetta, guidato nientemeno che dal signore del crimine Raul Menendez. Scegli da che parte stare nell’evento della community “Eroi contro Cattivi”, difendi o sabota Caldera in Operazione: Last Call, muoviti in due nuove mappe Multiplayer e torna in Egitto nella nuova esperienza round-based Zombies “The Archon”.

Le leggende non muoiono mai – Introduzione di Sopravvivenza

Tutto ciò che è bello finisce…ma il male è per sempre. Disponibile dal 24 agosto, Sopravvivenza riunisce i più famosi cattivi di Call of Duty per un finale epico, ricco di contenuti gratuiti sia per Vanguard che per Warzone. Mettiti nei panni di uno dei quattro più grandi cattivi della storia di Call of Duty: il carismatico Raul Menendez, lo spietato Khaled Al-Asad, l’indottrinato Gabriel T. Rorke e il crudele He “Seraph” Zhen-Zhen. Sono decisi a vendicarsi, fosse l’ultima cosa che fanno.

Sopravvivenza apporta importanti aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco. In Warzone, Caldera’s Peak è pronta ad esplodere: creerai scompiglio o difenderai l’isola dai sabotaggi? In Multiplayer, potrai muoverti in due nuove mappe con un ritmo serrato, Beheaded e Fortress. In Zombies, continuerai la saga di Dark Aether e affronterai Kortifex l’Impassibile nel finale round-based di Vanguard “L’Arconte”.

La Stagione Cinque, l’ultima stagione di contenuti per Vanguard, sarà disponibile il 24 agosto, a seguito degli aggiornamenti di Vanguard alle 18:00 del 23 agosto e di Warzone alle 18:00 del 24 agosto.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.