Champions of Chaos e Immortal Empires (BETA) disponibili per TOTAL WAR: WARHAMMER III

SEGA® Europe, Ltd. e The Creative Assembly Ltd. sono orgogliose di annunciare l’uscita di Champions of Chaos e della beta di Immortal Empires per Total War: WARHAMMER III

Guarda il trailer d’uscita di Champions of Chaos:

Champions of Chaos: 
Questo pacchetto lord è degno di un campione e introduce ben quattro nuovi Lord leggendari dei Guerrieri del Caos, ciascuno dei quali è allineato con uno dei quattro funesti dei del Caos. Intraprendi campagne all’insegna della distruzione con nuove dinamiche di gioco, crea scompiglio con oltre cinquanta nuove unità sul campo di battaglia e vivi una nuovissima storia che ti vedrà ascendere da misera pedina a grande potenza. 

Quattro nuovi Lord leggendari dei Guerrieri del Caos:
I Campioni del Caos hanno scalato rapidamente i ranghi grazie alle loro gesta efferate e hanno ottenuto il favore dei quattro dei oscuri. Essi sono: Valkia la Sanguinaria, la letale e demoniaca consorte di Khorne. Festus il Signore delle Sanguisughe, il folle dottore della pestilenza di Nurgle. Azazel, Principe della Dannazione, l’estatico erede di Slaanesh. Vilitch il Deforme, il gemello stregone congiunto di Tzeentch.  

Una nuova campagna:
Nell’antica città-arena di Zanbaijin, i servi degli dei del Caos si scontrano da millenni, e le anime di coloro che cadono in battaglia vengono sigillate nell’Altare della battaglia. In quanto Campione del Caos, dovrai guadagnarti l’attenzione del tuo signore con spargimenti di sangue e rituali, per poi conquistare il potere arcano. Da lì, la vera prova ti attende. 

Più di cinquanta nuove unità:
Ad affiancare i loro Campioni nei combattimenti più sanguinosi c’è un vasto assortimento di unità da battaglia, come l’Altare da Guerra del Caos, che elargisce doni terribili a coloro che offrono il sacrificio appropriato, i Cavalieri del Caos, che sfondano i ranghi nemici come un muro di lame e armature borchiate e li riducono in brandelli, e i Prescelti, un gruppo corazzato di massacratori d’élite che formano la cerchia interna della banda da guerra del loro signore.

Imperi immortali BETA: 
La beta di Immortal Empires è una nuova modalità campagna per Total War: WARHAMMER III su grande scala, gratuita per chi possiede tutti e tre i titoli Total War: WARHAMMER. Questa campagna riunisce i Lord leggendari, le dinamiche di gioco, le unità di guerra e molto altro della trilogia in un’unica, colossale modalità che si estende per tutto il vasto mondo di Warhammer. È l’esperienza strategica di Warhammer più completa e definitiva mai concepita! 

“Immortal Empires rappresenta la visione d’insieme a cui ambivamo fin dall’inizio della collaborazione con Games Workshop, ed è fantastico vedere che è diventata una realtà”, ha detto Richard Aldridge, direttore DLC. “È la modalità di gioco più ambiziosa a cui abbiamo mai lavorato e sarà seguita da anni di contenuti aggiuntivi per Total War: WARHAMMER III“.

Dichiara guerra con un massimo di 86 Lord leggendari:
I Lord leggendari sono famigerati e potenti personaggi del mondo di Warhammer che guidano i tuoi eserciti nella loro immortale conquista. Ognuno di loro ha stile e dinamiche di gioco unici e discende da una delle 23 diverse razze esistenti: da nobili Alti Elfi, Nani ingegnosi e imperiosi draghi del Grande Catai fino a pirati nonmorti della Costa dei Vampiri, misteriosi Uomini Lucertola e nefaste orde del Caos. 

Conquista il vasto mondo di Warhammer:
Immortal Empires rappresenta la più dettagliata rivisitazione del mondo di Warhammer Fantasy Battles. Con un paesaggio mozzafiato a disposizione in tutta la sua vastità, i giocatori conquisteranno numerose aree differenti: dalle lussureggianti ma letali giungle di Lustria e dai deserti inospitali delle Terre Meridionali, alle montagne invalicabili di Naggaroth e alle corrotte Desolazioni del Caos. 

Prova nuove caratteristiche di gioco:
Immortal Empires offre l’esperienza sandbox classica di Total War, con diverse nuove caratteristiche e miglioramenti della giocabilità, tra cui: Be’lakor giocabile come Lord leggendario, una nuovissima meccanica “Rotte marittime” che agevola gli spostamenti sulla mappa, dinamiche e stili di gioco aggiornati per le fazioni introdotte in WARHAMMER I e II, insieme a nuove condizioni di vittoria per la campagna, nuovi scenari di fine gioco e molto altro ancora.

Blood for the Blood God III:
INOLTRE, Blood for the Blood God III uscirà oggi stesso. Questo raccapricciante pacchetto di effetti aggiunge a Total War: WARHAMMER III diverse animazioni adatte a un pubblico adulto, come schizzi di sangue, arti e teste smembrate, elementi dell’interfaccia insanguinati, eventi campagna globali per ulteriori carneficine in battaglia e altro ancora. Sarà gratuito per i possessori di Blood for the Blood God I o II.   Per ulteriori informazioni su Champions of Chaos o sulla beta di Immortal Empires, visita il blog di Total War.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.