Charles Leclerc firma per EA Sports come primo ambasciatore della F1

Oggi, Codemasters ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) hanno annunciato la firma di Charles Leclerc della Scuderia Ferrari come ambasciatore EA SPORTS e cover star di F1 22, che sarà lanciato in tutto il mondo il 1° luglio. L’attuale leader del FIA Formula One World Championship 2022 è al centro della scena insieme ad altre due stelle nascenti, Lando Norris della McLaren e George Russell della Mercedes. I giocatori possono anche preordinare ora la Champions Edition, che celebra i quattro precedenti campioni del mondo sulla griglia di partenza di quest’anno: Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Fernando Alonso e l’attuale detentore Max Verstappen. La Champions Edition comprende contenuti aggiuntivi, tra cui un pacchetto limitato nel tempo Miami, ispirato dall’iconico skyline e dalle luci della città per commemorare l’inaugurale FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI GRAND PRIX e tre giorni di accesso anticipato.

“F1 22 sta celebrando i migliori giovani talenti della F1, e siamo entusiasti di costruire una relazione più profonda con Charles Leclerc. Acclamato come parte della nuova era della Formula 1, lavoreremo con Charles per tutta la stagione per portare i nostri giocatori più vicini all’azione”, ha detto Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters. “Siamo anche orgogliosi di celebrare i nostri ex campioni del mondo con la F1 22 Champions Edition. Continuano a ispirare la prossima generazione di piloti, ed è un onore averli insieme sulla copertina della nostra versione solo digitale”. 

F1 22 dà il benvenuto alla nuova era della Formula 1 con auto rivoluzionarie progettate per promuovere una maggiore competizione e regole revisionate che reinventano il weekend di gara con tre gare F1 Sprint. F1 22 offre un’autentica e veloce simulazione di gara per i giocatori di base con una nuova IA adattiva per aiutare gli appassionati occasionali di questo sport a competere più rapidamente. Il nuovo hub di F1 Life permette ai giocatori di mostrare la loro collezione di oggetti personalizzati e supercar, guadagnati attraverso il gioco, il Podium Pass e il negozio ufficiale nel gioco. Il ritorno di caratteristiche come la Carriera decennale, completa di un’opzione per due giocatori, La mia squadra e il Multiplayer significa che non c’è mai stato un momento migliore per sfidare un posto sul podio.

F1 22 uscirà il 1° luglio 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Origin, Steam ed Epic Store. I giocatori possono pre-ordinare il solo digitale F1 22 Champions Edition per contenuti aggiuntivi e tre giorni di accesso anticipato.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.